FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - capolavoro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > capolavoro?   
Autore capolavoro?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-07-2002 23:35  
credo che sia controcorrente dire che questo film,american beauty è una delle cose piu sopravvalutate degli ultimi anni,assieme a gladiator e a beautiful mind (curioso,tre dreamworks,prodotti di spielberg e premi oscar...).non vi pare che a parte una scneggiatura furbetta non cia molto altro,e scene che se fatte da altri sarebbero solo volgari o ridicole? mi pare un po' riduttivo e esagerato parlare di capolavoro o opera che sa parlare di generazioni,ma dico,mica vorrete far credere che noi siamo come i due ragazzini del film? e poi mamma mia,quanti luoghi comuni e facili tocchi pseudopoetici,vedi il sacchetto o l'uccello morto.
mah...

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 00:49  
Per me è un ottimo film e devo dire anche se in maniera alquanto grottesca è anche molto attinente alla realtà
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-07-2002 10:39  
Anch'io penso che sia un buon film ma nulla più, molto soppravalutato anche secondo me.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2002 10:41  
quote:
In data 2002-07-31 00:49, MissRigth scrive:
Per me è un ottimo film e devo dire anche se in maniera alquanto grottesca è anche molto attinente alla realtà



anche io penso che sia un film molto ben realizzato e crudelmente aderente alla realtà.
anche molto ben interpretato. soprattutto la benning è eccezionale.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 31-07-2002 11:39  
daccordo per il gladiatore
gli altri non li ho visti

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 27-08-2002 23:35  
CONCORDO SIA PER AMERICAN B. CHE TROVO UN FILM NORMALISSIMO, SOPRATTUTTO MI HA DELUSO IL GLADIATORE MI ASPETTAVO QUALCOSA AL LIVELLO DEI VECCHI FILM DEL GENERE BEN HUR,ECC. NON SO' PERCHE' MA NON MI HA CONVINTO MOLTO (FORSE TROPPE RICOSTRUZIONI AL COMPUTER)
CREDO CHE DOVREBBERO INIZIARE A GIRARE ANCHE UN GLADIATORE 2. COSI' HO SENTITO ALLA TELE.

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:19  
Io lo trovo un buon film con interpreti bravissimi (Spacey e la Bening). Il "Gladiatore" a me è piaciuto!! , invece l'altro di Russel Crowe non m'è piaciuto per nulla (a parte l'interpretazione di Russel) e trovo che sia stato oscarizzato immeritatamente!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 18:21  
quote:
In data 2002-07-31 00:49, MissRigth scrive:
Per me è un ottimo film e devo dire anche se in maniera alquanto grottesca è anche molto attinente alla realtà





con Miss..
e cmq..mi sono già espressa su questo film..non per niente è il mio preferito
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2002 18:33  
Io ho visto American Beauty e ne sono rimasto folgorato, davvero un bel film...Il gladiatore, visto una volta BASTA!!! Ci sono scene pallosissime. A Beautiful Mind l'ho evitato spudoratamente...forse lo noleggierò

non ho detto niente di nuovo credo
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018602 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: